Selezionare un paese per visualizzare i contenuti e i prodotti per quel mercato.
Paese
Lingue disponibili
OKIl nostro approccio è quello di individuare con voi i principali requisiti del vostro portafoglio e proporvi diverse soluzioni di copertura che meglio si adattino ai vostri bisogni. Il nostro portafoglio gas ci consente di offrirvi metodi innovativi e dinamici nell’acquisto di gas naturale dandovi la possibilità di combinare prezzi vissi a prezzi spot.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Il costo della chiamata dipende dalle condizioni contrattuali applicate dal proprio operatore telefonico.
+39 (0)236698.1
In ottemperanza alle previsioni di cui all’articolo 17 dell’Allegato A alla deliberazione 258/2015/R/com del 29.05.2015 (TIMOE – Testo integrato morosità elettrica) e all’art. 20 dell’Allegato A alla deliberazione n. 99/11 del 21.07.2011 e ss.mm.ii. (TIMG – Testo integrato morosità gas)
Desideri inoltrare un reclamo?
Per qualsiasi problema o inefficienza riguardo alla tua fornitura di gas naturale puoi inviare un reclamo ad Alpiq Energia Italia S.p.A. compilando l'apposito modulo.
Modulo reclamo per la fornitura di gas naturale da inviare mezzo posta a:
Alpiq Energia Italia S.p.A.
Servizio Clienti
Via Marostica , 1
IT 20146 Milano