Selezionare un paese per visualizzare i contenuti e i prodotti per quel mercato.
Paese
Lingue disponibili
OKAlpiq Energia Italia S.p.A., nel ritenere che ogni dipendente debba godere di un trattamento equo e nel riconoscere il valore della diversità come ricchezza, in linea con i valori aziendali e con il proprio codice etico e di condotta, ha deciso di intraprendere un percorso di miglioramento focalizzato a ridurre il divario di genere all’interno della propria organizzazione.
Alpiq Energia Italia S.p.A. si impegna a recepire i principi di gender equality sull’intero percorso professionale proposto ai propri attuali e potenziali collaboratori. Tale impegno si declina in una strategia di sviluppo e gestione delle risorse umane in grado di garantire un efficace rispetto delle pari opportunità mediante la promozione di azioni concrete.
La redazione del documento di Politica per la Parità di Genere è il primo passo di questo percorso.
La policy individua i principi e le indicazioni guida che definiscono il nostro impegno nei confronti dei temi relativi alla parità di genere, la valorizzazione delle diversità di genere e l’empowerment femminile,
contiene i riferimenti a politiche/procedure collegate ai temi della parità di genere e viene comunicata e diffusa all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Siamo orgogliosi di questo passo verso un ambiente di lavoro sempre più equo ed inclusivo.